Home Videogiochi News Sviluppatori di Helldivers 2 chiedono feedback per migliorare la progressione all’interno del gioco

Sviluppatori di Helldivers 2 chiedono feedback per migliorare la progressione all’interno del gioco

Negli ultimi mesi gli sviluppatori di Helldivers 2, Arrowhead, hanno cercato di raccogliere il maggior numero possibile di feedback per migliorare il loro gioco di punta.

Shams Jorjani, CEO di Arrowhead, ha pubblicato un post su Reddit per chiedere dei suggerimenti alla community su come gli utenti vorrebbero che le risorse fossero gestite.

La domanda principale da BigKahuna_AGS (Shams Jorjani) è: Come gestire al meglio le risorse di oro per alimentare la progressione a lungo termine? 

Molti di noi (diciamo la verità, voi) hanno raggiunto il limite massimo e sono seduti su MONTAGNE di oro digitale (ORO JERRY, ORO!) e vorrebbero usare detto oro in modo patriottico per promuovere la causa della guerra (ad esempio, modi più divertenti di progredire). Quindi sono qui per ascoltare le vostre idee migliori.

-Shams Jorjani

Il CEO aggiunge che il team ha già dei progetti in mente, ma che è interessato a sentire i feedback della community.

Sono un umile nerd che chiede il vostro aiuto. Reddit è un ottimo strumento in quanto consente alle idee migliori di emergere (si spera). Quindi, colpiscici con idee divertenti che siano in linea con il design generale del gioco.

Help brainstorm ideas for resource use for progression
byu/BigKahuna_AGS inHelldivers

Oltre alla comunicazione eccellente da parte del team di sviluppo, sta per arrivare anche la gigantesca espansione gratis “Escalation of Freedom, che aggiungerà ancora più varietà ai contenuti del gioco.

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425