La febbre da Switch 2 potrebbe essere molto più alta del previsto.
Secondo “email e documenti interni” forniti a Insider Gaming da un grande rivenditore statunitense, si prevede che le scorte di Switch 2 saranno esaurite lo stesso giorno in cui si apriranno i preordini.
Tom Henderson scrive:
I rivenditori si aspettano di esaurire le unità in pre-ordine per Nintendo Switch 2 il primo giorno, nonostante Nintendo ne abbia presumibilmente accumulato una grande quantità per il lancio. Ciò secondo le e-mail interne e i documenti forniti a Insider Gaming da un grande rivenditore statunitense, che prevede di esaurire Switch 2 lo stesso giorno in cui aprirà i pre-ordini a causa di un’assegnazione limitata di unità da parte di Nintendo.
Come accennato, precedenti rapporti suggerivano che Nintendo stesse accumulando scorte nella speranza di evitare questo tipo di situazione, ma stavolta le voci parlano di una scorta limitata da parte dell’azienda nipponica che, forse, verrà presa in contropiede dall’enorme domanda di nuove console.
Gli stessi documenti apparentemente suggeriscono anche che i preordini presso il rivenditore statunitense saranno attivi il 9 aprile 2025, una settimana dopo il Direct dedicato a Switch 2, in preparazione di un lancio organizzato in tre fasi.
Tra pochi giorni ne sapremo di più, con l’evento del 2 aprile.
Scrivi un commento