Le voci sulla nuova console Nintendo non accennano a frenarsi. Dopo le informazioni secondo cui l’hardware sarebbe stato mostrato in gran segreto alla Gamescom 2023, nelle recenti ore sono trapelati dettagli inediti che potrebbero suggerire l’avvio delle operazioni promozionali dedicate.
Stando infatti alle voci di questi minuti, la casa della grande N starebbe organizzando un vero e proprio casting atto a ricercare un attore tra i 30 ed i 42 anni al fine di produrre materiale pubblicitario per “una console portatile di prossima pubblicazione”. Secondo quanto riferito, la “sceneggiatura” dello spot vedrebbe il personaggio impegnato a risvegliarsi da un lungo coma, che lo porta poi a rendersi conto di come determinati giochi arcade sono diventati ora molto più facili e immediati grazie al nuovo dispositivo portatile.
Per quanto naturalmente non venga fatta la ben che minima menzione a Switch 2 (sempre se così si chiamerà), gli indizi non possono che portare in quella direzione, a meno che la casa di Kyoto non abbia altri progetti totalmente inediti da presentare nel corso dei prossimi mesi, magari proprio dedicati ai titoli arcade.
Scrivi un commento