Bandai Namco ha annunciato che Sword Art Online: Hollow Realization arriverà in Occidente su PS4 e PlayStation Vita, a partire dall’autunno del 2016.
Sword Art Online: Hollow Realization è ambientato in uno degli scenari dello Sword Art Online originale e darà ai fan la possibilità di provare la fase iniziale di questo celebre mondo di gioco. Vestendo i panni di Kirito, i giocatori entreranno in un nuovo mondo VRMMORPG chiamato “Sword Art Origin”, creato sul server originale del gioco, in cui avranno diversi flashback su alcuni ricordi legati a eventi passati. In particolare, potranno accedere al periodo iniziale del mondo di “Sword Art Origin” e dovranno riuscire a completare il gioco ancora una volta.
Sword Art Online: Hollow Realization include alcuni dei personaggi più amati della serie anime di Sword Art Online, tra cui Kirito, Leafa e Asuna. Ma Sword Art Online: Hollow Realization vedrà anche il debutto di un nuovo personaggio virtuale esclusivo per il gioco e che aiuterà i giocatori durante la loro nuova esperienza VRMMORPG. Oltre a una trama straordinaria e personaggi unici, i giocatori troveranno una splendida grafica di alta qualità, in grado di sfruttare tutta la potenza di PlayStation®4.
Vi ricordiamo che qui potete trovare la nostra prova di Sword Art Online: Hollow Realization, realizzata alla sede di Bandai Namco a Tokyo.
Scrivi un commento