Dopo la rivelazione della data di uscita, nelle recenti ore è giunta l’importante notizia relativa al fatto che il remake di System Shock è ufficialmente entrato in fase gold.
Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato. Ovviamente la notizia è doppiamente buona, in quanto conferma ulteriormente la data di uscita, prevista per il prossimo 30 maggio (solo su PC in un primo momento).
https://twitter.com/NightdiveStudio/status/1655988502771662971?s=20
System Shock Remake combina il gameplay cult dell’iconico gioco originale con una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un’interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi. Da nemici mai visti prima e modifiche alla qualità della vita, a un sistema di hacking rinnovato e nuove viscerali opzioni di combattimento con un brutale sistema di smembramento, il remake di System Shock dà il benvenuto a giocatori vecchi e nuovi alla Citadel Station e al delizioso e malvagio SHODAN.
I giocatori potranno utilizzare una combinazione di armi furtive e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree della Citadel Station, dove incontreranno trappole, enigmi e segreti nella loro ricerca per cercare di salvare la Terra dalla distruzione.
Le edizioni per console di System Shock usciranno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series S|X, ma ancora non è stata rivelata una data di uscita.
Scrivi un commento