Mancano pochi giorni ai The Game Awards e, come spesso accade in queste circostanze, diverse notizie vengono fatte trapelare in anticipo rispetto alla data stabilità di rivelazione.
A quanto pare oggi è il turno di Tales of Kenzera: ZAU, il nuovo titolo di EA Originals. Stando a quanto emerso da billbil-kun, il titolo è la prima opera sviluppata da Surgent Studios, realtà finora impegnata unicamente in ambiti cinematografici, che sarebbe pronta a svelare al mondo questa avventura platform 2.5D che dovrebbe condividere molte meccaniche della serie Trine.
Il protagonista dovrebbe essere un giovane equipaggiato con due collane atte a conferirgli poteri speciali alla testa e sui pugni e che dovrebbe essere in grado di lanciare incantesimi di vario tipo.
Previsto per PC e console, Tales of Kenzera: ZAU dovrebbe essere previsto per il prossimo 23 aprile 2024 al prezzo di 17,99 euro. Naturalmente attendiamo comunicazioni ufficiali da parte del publisher americano, oltre all’avvio dei TGA 2023, che prenderanno forma a partire dalle 1:30 del prossimo 8 dicembre.
Scrivi un commento