Tales of Kenzera: Zau è la prossima opera targata EA Originals, in arrivo il 23 aprile su PC e console (inclusa peraltro al day one per tutti gli abbonati al PlayStation Plus).
Nelle ultime ore il director del gioco, Abubakar Salim, ha deciso di esternare qualche considerazione in merito alla longevità ed al rapporto qualità/prezzo del titolo, dipanando diversi dubbi della community.
Secondo quanto affermato infatti, Tales of Kenzera: Zau dovrebbe durare dalle 8 alle 10 ore per coloro che mireranno unicamente a terminare la trama principale. Per i completisti invece, il tempo richiesto per vedere il fatidico 100% si attesterebbe sulle 12-15 ore. Salim ha successivamente affermato che la volontà dello studio è fin dal principio stata quella di creare un’esperienza degna del prezzo budget di 20 euro, focalizzandosi di conseguenza sulla storia e sulla possibilità di acquisto data alla maggior parte degli utenti.
Ecco le sue parole:
Vogliamo trattarlo come una buona stagione televisiva, rispettando al contempo il portafoglio. Videogiocare è un hobby costoso e noi vogliamo renderlo il più accessibile possibile, soprattutto con l’idea del tema universale del dolore.
Indubbiamente pensieri nobili e condivisibili quelli espressi dal dirigente di Sturgent Studios, che non fanno altro che aumentare la voglia di poter finalmente provare Tales of Kenzera: Zau.
Scrivi un commento