Ad agosto ricorderete sicuramente che Tango Gameworks è stata “salvata” dall’oblio della chiusura a seguito dell’acquisizione da parte di KRAFTON, il grande editore dietro giochi come PUBG, InZOI e Dark and Darker.
In un recente post sui social media, il team di Tango Gameworks ha annunciato un piccolo rebranding: la software house si chiama ora infatti Tango Gameworks Inc. Per quanto il cambiamento sia davvero minimo, tale modifica sembra proprio voler significare una nuova pagina di storia, voluto probabilmente dalla nuova proprietà.
KRAFTON intende difatti supportare il team di Tango Gameworks in modo che possa continuare il suo impegno nell’innovazione e nella creazione di esperienze nuove ed entusiasmanti, come ad esempio il recente Hi-Fi Rush (anch’essa rilevata dal publisher).
Purtroppo non è ancora noto su cosa si concentrerà Tango Gameworks Inc., ma in passato lo studio ha creato IP come Ghostwire Tokyo e The Evil Within, quindi è molto probabile che l’horror possa essere una via ben conosciuta dagli ingegneri nipponici.
Scrivi un commento