Per costruire il tavolo NavCard in Buried saranno necessari i soliti 4 pezzi: l’asse, la radio, l’alimentatore e la meteora. Inoltre sarà fondamentale riuscire a ritornare all’elaborazione, ossia la zona iniziale.
ASSE, RADIO E ALIMENTATORE:
Per ottenere i primi 3 pezzi, ossia l’asse, la radio e l’alimentatore, basterà recarsi nel retro della fattoria e lì troverete tutti e 3 i pezzi citati.
I 3 pezzi li troverete in 3 angoli della strada, tutti molto vicini.
METEORA E TAVOLO NAVCARD:
Poi sarà necessario andare all’elaborazione. Per fare ciò dovrete distruggere la fontana che si trova davanti alla chiesa dando da bere dell’alcol al gigante. Fatto ciò, entrare nel labirinto e raggiungete la fontana che si trova all’interno di esso.
Una volta trovata, distruggetela con un’esplosione (granate, lanciamissili, ray gun…) e, se avrete eseguito tutto correttamente, vedrete al suo interno una specie di liquido verdastro. Dunque vi basterà buttarvici dentro per ritornare alla zona iniziale, un piano più in basso. Da lì potrete costruire il tavolo nella zona mostrata in foto e troverete anche la meteora nell’armadietto vicino.
E alla fine a cosa serve? Gli easter egg non lo richiedono o.O
per sbloccare altro..
ma per sbloccare i pezzi bisogna prima fare qualche altra cosa? magari in altre mappe?
no perche da me i pezzi non ci sono…
devo prima fare l’easter egg di maxis o richtofen in tranzit, MOTD e die rise?