Home Videogiochi News Team di COD Warzone sigla un nuovo record, 143 kill in una partita

Team di COD Warzone sigla un nuovo record, 143 kill in una partita

Una nuova impresa in quel di Call of Duty: Warzone, il popolare battle royale di Activision che nel bene e nel male riesce sempre a far parlare tanto di sé.

Stavolta la notizia riguarda l’impresa di un team di giocatori che è riuscito a stracciare il già incredibile precedente record di 138 uccisioni in una partita su Warzone, raggiungendo la quota di 143 kill.

Il gruppo, composto dai giocatori TheMylesLive, JerK, ScummN e Stukawaki – se ci fosse bisogno di specificarlo, il record è stato siglato nella modalità Quartetti, dunque con squadre formate da 4 giocatori – ha siglato questo nuovo sorprendente risultato l’11 gennaio 2021. Con questo risultato è stato superato il record precedente stabilito da Vikkstar, Abezy, CelliumPriestahh.

C’è un dettaglio da non dimenticare però, prima di spiegarvi qualcosa di più sul risultato: il record è stato realizzato prima del lancio della patch con il secondo nerf di alcune particolari armi di Warzone.

La squadra si è armata di DMR 14 e MAC-10, le due armi probabilmente più forti del battle royale fino a pochi giorni fa, ed è riuscita a falciare ogni giocatore abbastanza sfortunato da trovarsi sul percorso della loro carneficina.

Il player Stukawaki, in particolare, è riuscito a dare il meglio di sé, riuscendo a eliminare ben 48 giocatori da solo.

Tralasciando le inevitabili questioni legate ai loadout della squadra, che sicuramente emergeranno, questo record è decisamente impressionante e mostra chiaramente gli effetti non solo di una grande abilità individuale ma anche di un fondamentale affiatamento tra i componenti del team, che altrimenti non sarebbe mai riuscito a stabilire il risultato.

Di seguito potete trovare il video dell’incredibile record. E voi, siete riusciti a stabilire risultati simili su Warzone?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425