Una nuova impresa in quel di Call of Duty: Warzone, il popolare battle royale di Activision che nel bene e nel male riesce sempre a far parlare tanto di sé.
Stavolta la notizia riguarda l’impresa di un team di giocatori che è riuscito a stracciare il già incredibile precedente record di 138 uccisioni in una partita su Warzone, raggiungendo la quota di 143 kill.
Il gruppo, composto dai giocatori TheMylesLive, JerK, ScummN e Stukawaki – se ci fosse bisogno di specificarlo, il record è stato siglato nella modalità Quartetti, dunque con squadre formate da 4 giocatori – ha siglato questo nuovo sorprendente risultato l’11 gennaio 2021. Con questo risultato è stato superato il record precedente stabilito da Vikkstar, Abezy, Cellium e Priestahh.
C’è un dettaglio da non dimenticare però, prima di spiegarvi qualcosa di più sul risultato: il record è stato realizzato prima del lancio della patch con il secondo nerf di alcune particolari armi di Warzone.
La squadra si è armata di DMR 14 e MAC-10, le due armi probabilmente più forti del battle royale fino a pochi giorni fa, ed è riuscita a falciare ogni giocatore abbastanza sfortunato da trovarsi sul percorso della loro carneficina.
Il player Stukawaki, in particolare, è riuscito a dare il meglio di sé, riuscendo a eliminare ben 48 giocatori da solo.
Tralasciando le inevitabili questioni legate ai loadout della squadra, che sicuramente emergeranno, questo record è decisamente impressionante e mostra chiaramente gli effetti non solo di una grande abilità individuale ma anche di un fondamentale affiatamento tra i componenti del team, che altrimenti non sarebbe mai riuscito a stabilire il risultato.
Di seguito potete trovare il video dell’incredibile record. E voi, siete riusciti a stabilire risultati simili su Warzone?
Scrivi un commento