Gli appassionati dei titoli orientali non potranno non conoscere Team Ninja, casa madre di giochi rilevanti come Nioh e Rise of The Ronin, quest’ultimo uscito (e purtroppo presto dimenticato) all’inizio del 2024. Ciononostante, è stato riportato che l’ultima fatica ha venduto copie più velocemente rispetto alla prima.
Ebbene, a quanto pare la storia è destinata fortunatamente a proseguire. Come da tradizione infatti, 4Gamer.net ha pubblicato l’edizione 2025 delle sue interviste di fine anno, in cui ha chiesto a oltre 150 creatori quali fossero i loro piani (o speranze) per l’anno successivo.
Uno degli sviluppatori intervistati è stato Fumihiko Yasuda, noto per aver appunto contribuito a realizzare le esperienze di cui sopra (oltre a tante altre naturalmente). Durante l’intervista, il creativo nipponico ha fondamentalmente confermato che Team Ninja ha in programma alcuni annunci per il prossimo anno:
Nel 2025, Team Ninja celebrerà il suo 30º anniversario e speriamo di annunciare e rilasciare titoli all’altezza dell’occasione.
Anche se lo sviluppatore non ha rivelato molto, ci sono grandi speranze di avere aggiornamenti a stretto giro, vista l’ormai imminente entrata del nuovo anno. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza le prossime settimane, così da conoscere le novità in arrivo da Team Ninja.
Scrivi un commento