Quando TeamKill Media annunciò Quantum Error nel 2020, l’FPS horror ispirato a Dead Space e Doom 3 era stato presentato come un’esclusiva PS5. L’anno successivo, a sorpresa, gli sviluppatori annunciarono anche lo sviluppo di un versione per console Xbox, oltre a una versione PS4 che però, come ben sappiamo, non arriverà mai. Il titolo tuttavia non solleticò affatto il palato degli utenti, creando polemiche non da poco tra consumatori e produttori.
La software house non si è lasciata tuttavia abbattere, e lo scorso anno ha rilasciato Son and Bone, un particolare FPS all’interno del quale il protagonista ricalca una sorta di cacciatore intento ad affrontare pericolosi avversari come dinosauri ed altre creature di non meglio precisata specie.
Ebbene, poche ore fa TeamKill Media ha presentato al mondo Code Violet, la nuova fatica in sviluppo che promette di essere il personale successore spirituale della compagnia di Dino Crisis. Con un teaser trailer che mostra i notevoli riferimenti all’icona Capcom, la produzione è attesa al momento solo su PS5 e PC nel corso del mese di luglio.
Scrivi un commento