Cosa può fare la mente umana con due rocce, un bastone e un potere per appiccicare tra loro oggetti? Ecco la risposta.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato lanciato da pochissimi giorni, e i giocatori si stanno sbizzarrendo nella creazione di forme sempre più complesse e stravaganti. Con Ultramano, il potere più importante e innovativo dell’intero gioco, Link può infatti dare vita a strutture complesse, addirittura interi robot da combattimento, sfruttando le tecnologie Zonai.
Ma non solo. Come potete vedere dal video qui sotto, caricato dal canale YouTube KanaRaspberry, bastano due rocce e un semplice bastone conficcato nel mezzo delle due per dar vita con Ultramano a un’arma dalla forma certamente bizzarra ma anche utile per sconfiggere un miniboss in quel di Hyrule. Vedere per credere.
Come potete vedere, l’utente fa un uso molto intelligente sia di Ultramano, muovendo in aria la curiosa arma dalla forma lievemente ambigua, sia di Reverto, il potere che consente di riavvolgere il tempo – ecco la lista di tutti i poteri, a tal proposito. Utilizzandolo sull’arma costruita, infatti, possiamo osservare che il boss viene costantemente colpito dal movimento a ritroso, consentendo a Link di abbatterlo in pochi secondi.
Una soluzione brillante e intelligente per risolvere un conflitto in poco tempo, e senza distruggere le proprie armi. Certo è che l’arma poteva essere costruita anche con una forma meno equivoca, ecco.
Tornando seri, Tears of the Kingdom ha registrato in UK un lancio da urlo: ecco tutti i numeri.
Scrivi un commento