Home Videogiochi News Tekken 8: Bandai Namco presenta Kuma, l’orso combattente

Tekken 8: Bandai Namco presenta Kuma, l’orso combattente

Tekken 8 rappresenta senza troppi dubbi una delle punte di diamante di Bandai Namco per l’inizio del 2024. Il picchiaduro, dopo i trailer relativi a Reina e Victor Chevalier, è tornato a far parlare di sé grazie alla demo gratuita, ma anche per mezzo del proprio creatore, che ha consigliato ai giocatori più lamentosi di…non rompere troppo le scatole.

Nelle recenti ore il publisher ha però rilasciato un nuovo trailer, atto ad illustrare meglio Kuma, l’orso guerriero presente all’interno del roster ufficiale del gioco. Armato di potenti pesci ed agguerrito come non mai, il peloso lottatore promette di picchiare davvero duro, così da lasciare i propri avversari pressoché inermi sotto ai propri colpi.

Lasciandovi quindi al filmato, ricordiamo che Tekken 8 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 26 gennaio 2024, sfruttando tutta la potenza di questa generazione di console per offrire un’esperienza visiva straordinaria e un’azione di combattimento spettacolare.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425