Tekken 8 rappresenta senza troppi dubbi una delle punte di diamante di Bandai Namco per quest’anno. Il picchiaduro, dopo i trailer relativi a Jun Kazama (madre di Jin) e Hwoarang, è tornato a mostrarsi nelle scorse ore, rivelando un altro personaggio.
Nel filmato in calce all’articolo abbiamo la possibilità di vedere all’opera Bryan Fury, il lottatore cyborg comparso per la prima volta nel 1998 su Tekken 3. Il personaggio, grazie agli innesti robotici presenti, utilizza attacchi violenti ed esplosivi.
L’ultimo capitolo della serie introdurrà una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System“, che permetterà ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica, ed incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.
Ricordiamo che il nuovo picchiaduro dell’azienda giapponese, sviluppato su Unreal Engine 5, uscirà esclusivamente su PS5, Xbox Series X\S e PC, con una data ancora da fissare. Con molta probabilità seguiranno aggiornamenti durante i numerosi appuntamenti estivi che ci accompagneranno, sperando che venga definito quanto prima il giorno di pubblicazione.
Considerato il fatto che ancora non è stato presentato ufficialmente il trailer da Bandai Namco, al momento il trailer è visibile da questo indirizzo.
Scrivi un commento