Tekken 8 darà ai giocatori la possibilità di aiutare ancora a fare di questo capitolo il migliore della serie: un nuovo Closed Beta Test (CBT) del gioco inizierà il 20 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Le registrazioni saranno aperte raggiungendo questo link.
Il CBT di Tekken 8 permetterà ai giocatori di testare partite competitive online con un matchmaking cross-platform, alzando il livello della competizione facendoli matchare con altri a prescindere da dove si trovino a giocare. Saranno anche in grado di provare la Tekken Fighting Lounge, una lobby in cui i giocatori possono interagire tra di loro e accedere a nuove feature e modalità. Nella lounge, si possono creare Avatar personalizzati, comunicare con altri giocatori tramite chat ed emote, organizzare matchmaking e divertirsi con la profondissima personalizzazione e varietà di modalità di gioco, attraverso 4 distinte aree chiamate Battle Area, Customization Shop, TEKKEN DOJO e Beach Area. La lounge vedrà anche il ritorno del Tekken Ball, l’amato mini-game apparso per la prima volta in Tekken 3, in cui epiche battaglie sono combattute su campi da beach volley. Il CBT di Tekken 8 permetterà ai tester di provare le feature della Battle Area e del Customization Shop, mentre il Tekken Ball non sarà disponibile. Altre feature dalla “Tekken Fight Lounge” saranno annunciate presto.
Il CBT avrà 19 personaggi. Jin, Kazuya, Jun, Paul, Law, King, Lars, Jack-8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan, Claudio faranno il loro ritorno per questa beta, mentre Azucena, Raven e il nuovo annuncio Feng saranno giocabili. Ci saranno anche diverse ambientazioni che mettono in risalto i tanti e dinamici dettagli del gioco, che alcuni giocatori potrebbero riconoscere dai tanti trailer pubblicati fino a questo momento. Queste includono Urban Square (notturna), Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum, Arena, e Ortiz Farm, un nuovo stage che è stato aggiunto dal Closed Network Test.
Scrivi un commento