Bandai Namco ha pubblicato recentemente un gameplay trailer di Tekken 8 dedicato a Jun Kazama, uno dei personaggi storici della serie picchiaduro (e madre di Jin).
Nel video, che lasciamo in calce alla news, è possibile notare la letalità e l’eleganza delle mosse della donna, che utilizza il potere divino per sferrare poderosi attacchi atti ad eliminare ogni nemico che le si parerà davanti, specialmente se di carattere demoniaco.
L’ultimo capitolo della serie introdurrà una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System“, che permetterà ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica, ed incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.
Ricordiamo che il nuovo picchiaduro dell’azienda giapponese, sviluppato su Unreal Engine 5, uscirà esclusivamente su PS5, Xbox Series X\S e PC, con una data ancora da fissare. Con molta probabilità seguiranno aggiornamenti durante i numerosi appuntamenti estivi che ci accompagneranno, sperando che venga definito quanto prima il giorno di pubblicazione.
Scrivi un commento