Home Videogiochi News Tekken 8 sarà presente ai The Game Awards 2022

Tekken 8 sarà presente ai The Game Awards 2022

Bandai Namco vede davanti a sé delle settimane parecchio impegnative. Oltre infatti alla possibile espansione di Elden Ring, il publisher nipponico sarà chiamato a gestire diversi prodotti nel corso del 2023: One Piece Odyssey, Sword Art Online: Last Recollectione Tales of Symphonia Remastered, solo per citarne qualcuno. Oltre a questi, nelle scorse settimane pare essersi palesato all’orizzonte anche l’attesissimo Tekken 8, per il quale l’azienda giapponese sembrerebbe, secondo un report nell’ultimo rendiconto finanziario, prepararsi ad organizzare l’uscita nel corso del 2023.

Ebbene, nelle scorse ore un ulteriore dettaglio sembra iniziare ad avvalorare tale tesi. Bandai avrebbe infatti cominciato ad inviare ad alcuni content creator, un pacchetto “misterioso” al cui interno è presente una maglietta griffata Tekken 8, ed un piccolo biglietto, che conferma la presenza del gioco ai prossimi The Game Awards, in programma nella notte tra l’8 ed il 9 dicembre.

LEGGI ANCHE: Microsoft potrebbe non essere presente ai TGA, per non influenzare l’Antitrust

Per quanto sia ancora avvolto nel mistero ciò che gli sviluppatori diranno sul palcoscenico creato da Geoff Keighley, pare tutto ricondurre alla divulgazione della data di uscita ufficiale del prodotto, magari condita da qualche nuovo video gameplay. Non ci resta quindi altro da fare che attendere la prossima settimana, così da finalmente scoprire le sorti del famoso picchiaduro.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425