Tekken 8 rappresenta senza troppi dubbi una delle punte di diamante di Bandai Namco per quest’anno. Il picchiaduro, dopo i trailer relativi a Jun Kazama (madre di Jin) e Hwoarang, è tornato a far parlare di sé grazie alla Closed Beta, di cui vi abbiamo peraltro descritto ogni caratteristica nel nostro speciale, ma anche per mezzo del proprio creatore, che ha consigliato ai giocatori più lamentosi di…non rompere troppo le scatole.
Nelle recenti ore è tuttavia trapelata una nuova informazione, dedicata alla data di uscita ufficiale (che potrebbe essere svelata questa sera in occasione della Opening Night Live). Il Microsoft Store sembra infatti aver anticipato di qualche ora la notizia secondo la quale Tekken 8 sarebbe programmato per il prossimo 26 gennaio 2024.
Tekken 8: January 26, 2024 pic.twitter.com/C5B7igLhMZ
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) August 22, 2023
L’ultimo capitolo della serie introdurrà una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System“, che permetterà ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica, ed incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.
Attendendo conferme ufficiali dalla Gamescom, ricordiamo che il nuovo picchiaduro dell’azienda giapponese, sviluppato su Unreal Engine 5, uscirà esclusivamente su PS5, Xbox Series X\S e PC.
Scrivi un commento