Il PlayStation Store sta ricevendo un aggiornamento tramite il quale verrà aggiunto Awakening, il primo DLC per Call of Duty: Black Ops 3. Il contenuto potrebbe non apparire immediatamente, in quanto potrebbero volerci alcune ore prima dell’update dei server italiani.
I preordini del pacchetto di espansione sono quindi fattibili dalla giornata di oggi dal PlayStation Store su PlayStation 4. Chi invece possiede il Season Pass, non deve fare nulla, in quanto il DLC verrà automaticamente scaricato il prossimo 2 Febbraio 2016, data di uscita del contenuto.
Preordinando il DLC (o possedendo il Season Pass), gli utenti potranno scaricare gratuitamente un tema per PS4, proprio come era accaduto al lancio del titolo per chi aveva giocato la beta ad Agosto. Il tema sarà dedicato a Der Eisendrache, mappa zombie in arrivo con il pacchetto di espansione in questione. Il tema è simile a quello dedicato a Shadows of Evil: i suoni di sistema sono identici a quest’altro, mentre la traccia musicale di sottofondo sarà quella del menu zombie.
Qui trovate maggiori informazioni sul DLC Awakening.
Scrivi un commento