Tra tante sorprese e titoli in anteprima che sono stati annunciati, troviamo molte esclusive in arrivo per la prossima generazione di console.
Una grande rivelazione si fa strada per PS5 e arriva dal mondo PC: parliamo di Temtem.
Mentre gli appassionati saranno contenti di questa notizia, alcuni potrebbero provare un senso di indifferenza o “non conoscenza” di questo titolo promettente.
Temtem è un gioco MMORPG multigiocatore che si basa sulla raccolta di creature e le sfide contro altri cacciatori come il nostro personaggio, così come la personalizzazione di casa, squadra ed esperienza di gioco in generale; si pone infatti l’obiettivo di connettere i giocatori gli uni con gli altri attraverso una zona specifica dell’arcipelago su cui si svolge l’avventura (chiamato Airborne) senza tempi di caricamento e stimolando alla ricerca di tutte le creature per diventare il più forte di tutti.
Successivamente al lancio della prima versione del titolo, potremo col tempo usufruire di numerosi contenuti post-lancio che puntano a renderlo ancora più longevo:
- Altri contenuti per la storia: due nuovissime isole che guideranno il giocatore per completare la trama principale del gioco.
- Decine di nuovi Temtem, tra cui tre speciali Tem mitici.
- Nuove funzionalità multigiocatore come la Trading House, che consentirà di scambiare contenuti in tutto il server o di lanciarsi negli attesissimi scontri tra clan.
- Altre attività ambiziose per i giocatori più accaniti, come una nuovissima isola con attività da svolgere dopo aver completato il gioco e una modalità di gioco più difficile.
L’accesso anticipato per PS5 è previsto per l’8 dicembre ed è già prenotabile e inoltre, i giocatori con la Deluxe Edition che partecipano, riceveranno un pacchetto esclusivo di oggetti cosmetici mimetici, tra cui un’uniforme, una bandana e uno zaino per immergersi nel viaggio appieno.
La storia potrà essere vissuta anche in solo, oltre che in co-op con amici, e consentirà il cross-platform con i giocatori su PC che hanno il gioco.
Ulteriori informazioni arriveranno in seguito, come data di uscita e video sulla versione next-gen.
Come vi sembra il titolo? Ne eravate a conoscenza?
Scrivi un commento