Le votazioni per il Parlamento Europeo devono evidentemente aver divorato dalla tensione alcuni dipendenti della Lega, uno dei quali ha deciso di concedersi una pausa a tema League of Legends…
Si sono concluse da ieri le votazioni per il Parlamento Europeo, che in Italia hanno visto una vittoria abbastanza netta di Fratelli d’Italia confermandosi come primo partito del nostro paese. Soddisfazioni anche per il Partito Democratico in ascesa, mentre si segnala un calo della Lega di Matteo Salvini con Forza Italia che compie il sorpasso.
La situazione nel partito salviniano deve essere stata particolarmente tesa durante gli exit poll, perché un video diventato virale sul web mostra un dipendente impegnato in un’attività… particolarmente rilassante.
Durante la maratona elettorale di Enrico Mentana sul canale LA7, i telespettatori hanno notato qualcosa di insolito. Come potete vedere nella clip seguente, un dipendente nella sede della Lega ha deciso di concedersi un po’ di relax dalle votazioni guardando una sana partita di League of Legends.
Non siamo stati in grado di definire con certezza quali sia la partita in oggetto, ma a giudicare dall’interfaccia visualizzata sembra che si tratti di un torneo. Quel che è certo è che il ragazzo immortalato in questa particolare clip era decisamente concentrato su questo grandioso evento che poteva cambiare le sorti della politica. Parliamo di League of Legends, ovviamente.
C’è tensione nella sede della Lega. pic.twitter.com/1fakVLZ6q7
— federico ferrazza (@ferrazza) June 9, 2024
Naturalmente, sdrammatizziamo: è probabile che questo ragazzo fosse in pausa dopo una dura notte di lavoro, e che abbia deciso di concedersi qualche minuto di relax guardando un torneo del suo gioco preferito.
Tornando più seri e con un occhio al futuro dell’Italia, ecco Enotria: The Last Song, gioco action souls like ambientato nel nostro paese.
Scrivi un commento