Terminator è una saga senza bisogno di presentazioni, basata sull’eterno conflitto tra macchine e umani in un mondo post apocalittico, creata dal regista James Cameron nel 1984 con all’attivo sei film e una svariata di altre opere tra fumetti, libri, serie e videogiochi. Ebbene, proprio su quest’ultimo media sembra che qualcosa stia bollendo in pentola.
L’ultimo titolo basato su Terminator risale infatti al 2019 e risponde al nome di Terminator: Resistance, gioco che non aveva riscontrato il favore della critica ma al contrario quella del pubblico. Il prodotto è uscito su PS4/PS5/Xbox One/Series X|S e PC ed era sviluppato da Teyon, gli autori dietro il recente Robocop: Rogue City.
Secondo quanto emerge, la saga vedrà l’annuncio del nuovo titolo in occasione del Nacon Connect del prossimo 29 febbraio che, alle ore 19:00 nostrane, aggiornerà tutti gli appassionati delle prossime novità in arrivo sia dal lato editoriale che da quello produttivo (in termini di controller ed accessori da gaming).
Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo gioco di Terminator si ambienterà tra il secondo film della serie e la formazione di John Connor della resistenza contro Skynet, e sarà probabilmente un open world.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’annuncio.
The open world #Terminator survivor game will be revealed February 29 🎮
It's set between Judgement Day and the formation of John Connor's resistance pic.twitter.com/AQNCsDK9k0
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) February 20, 2024
Scrivi un commento