Home Videogiochi Guide Terminus | Guida completa Easter Egg Black Ops 6 Zombies

Terminus | Guida completa Easter Egg Black Ops 6 Zombies

Terminus è una delle mappe disponibili al lancio della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6. La mappa si riallaccia agli eventi di Forsaken di Black Ops Cold War, con gli ex membri di Requiem impegnati a fuggire dall’isola di Terminus da un’orda di zombie.

Di seguito trovate la guida completa al Main Easter Egg della mappa Terminus di Call of Duty: Black Ops 6.

Step 1 – Pack a Punch e wonder weapon

Tra i più classici dei classici, come primo step per Terminus dovrete sbloccare il Pack a Punch e ottenere poi la wonder weapon di questa mappa. Lo sblocco del Pack a Punch è piuttosto semplice in quanto guidato, ma per ogni evenienza vi rimandiamo alla nostra guida.

Ottenere la Beamshasher è invece decisamente più complesso, e pertanto vi rimandiamo alla guida dedicata che abbiamo realizzato nei giorni scorsi. Vi segnaliamo ancora una volta che le guide sono in costante aggiornamento, dunque potrebbero subire leggere variazioni nei prossimi giorni quando maggiori informazioni saranno più chiare.

Prima di proseguire oltre, potenziate la Beamsmasher al Pack a Punch.

Step 2 – La trappola

Dovrete ora trovare la trappola con i tentacoli che fa al caso vostro. Due sono ai lati del laboratorio sotterraneo, nei due ingressi, mentre l’altra è nei pressi del Juggernog. All’apparenza è una normale trappola come ne abbiamo viste tante in questi anni, ma per questo step dovrete attivare la giusta trappola, che presenta un tesserino bianco e giallo sul pavimento sotto di essa.

Attivate la trappola, sparate ai tentacoli col Beamsmasher e vi dropperà il Disco Fisso, da portare a Peck e inserire nella fessura di fronte alla sua stanza.

Step 3 – Prima boss fight

Dovrete trovare un codice numerico che varia da partita a partita. I tre numeri si trovano nelle sequenti location della prima parte della mappa:

  • Nella stanza del Quick Revive è presente un orologio appeso al muro, fuori dalla mappa giocabile. Dovrete fare molta attenzione, e vedere dove sono posizionate le lancette – bastano quelle delle ore
  • In una stanza poco fuori da quella del Quick, troverete una bacheca su cui sono appesi alcuni fogli; uno di questi appare come la faccia di un dado; appuntatevi il numero che avete trovato
  • Dalla parte opposta di questo edificio (è un altro edificio con dentro un tavolo da lavoro), troverete appeso alla parete un cartello con un altro numero

Ottenuti i tre numeri, tornate al laboratorio, e interagite con il tesserino numerico di uno dei macchinari che si trovano lì sotto – è quello circondato dalle capsule di acqua con dentro alcuni strani esseri. Dovrete, appunto, inserire i tre numeri appena trovati. Fatto questo, i 4 giocatori devono interagire contemporaneamente con le 4 valvole di questo macchinario. Il numero di valvole varia col numero di giocatori, dunque non è necessario eseguire l’easter egg in 4 giocatori.

ATTENZIONE! Questo attiverà una prima boss fight dell’easter egg, e dovrete essere preparati. Il macchinario libererà infatti un mostruoso zombie da abbattere, e come se non bastasse sarete confinati alla zona del laboratorio insieme a un’altra orda di zombie. Concentrate il più possibile il fuoco sul boss, poiché questo recupera energia vitale di tanto in tanto.

Step 4 – Recuperare i due connettori

Sempre nella zona del laboratorio, tuffatevi in acqua e cercate il Tesserino. Una volta ottenuto il Tesserino, portatelo nell’area Sala di Comunicazioni, e inseritelo nel PC che presenta alcune stringhe di codice sullo schermo. Ora, parte l’esplorazione delle isole.

Con il gommone, dirigetevi nel quadrante C6 della mappa, dove troverete il relitto di una nave. Dentro il relitto c’è una scaletta, che conduce a una botola da aprire: qui c’è un lettore di carte col quale interagire, e basterà superare il breve lockdown per sbloccare l’accesso ai due Connettori. Questi due oggetti vanno inseriti nei cavi che rilasciano elettricità alle loro estremità. Ci sono varie location, e variano da partita a partita. Nella video-guida potete trovarne alcuni.

Fatto questo step, tornate da Peck e interagite con lui, per ottenere il Dispositivo di Hacking.

Step 5 – Hackerare le boe e disinnescare le bombe

Entriamo nelle fasi molto delicate dell’easter egg. Il Dispositivo di Hacking è necessario per hackerare alcune boe che emettono segnali luminosi, che si possono raggiungere con le barche. Un giocatore deve hackerare le boe, gli altri devono proteggerlo, nel minor tempo possibile.

Fatto questo, lo step non è ancora concluso, e anzi ci troviamo di fronte al passaggio più delicato. Tornati al Biolaboratorio, dovrete disinnescare tre bombe

Step 6 – Boss fight: Kraken

La boss fight del Kraken su Terminus è difficile per un semplice motivo: l’arena del combattimento. Il colossale boss da distruggere sarà infatti immerso nel mare, e avrete solo pochi metri quadrati a disposizione per resistere ai suoi attacchi. I suoi punti deboli vengono evidenziati: naturalmente, concentratevi su di essi quando è il momento giusto.

Nota: la guida è in costante aggiornamento.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: Black Ops 6 – Arriva un nuovo weekend di PE doppi

Buone notizie per i giocatori di Black Ops 6: Treyarch ha annunciato...

Sony pronta a lanciare diversi accessori con una colorazione differente, per un leak

Il famoso (e per fortuna affidabile) Billbil-kun è in un momento di...

Xenoblade Chronicles X Definitive Edition avrà anche una storia nuova e inedita

Monolith, che si sta occupando della riedizione del gioco, ha confermato la...

Banjo-Kazooie, da First4Figures arriva la statua ufficiale di Banjo Lavatrice

First4Figures, una delle più note aziende in fatto di statue da collezione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425