Home Videogiochi Guide TES Oblivion Remastered | Guida: come sbloccare l’arena

TES Oblivion Remastered | Guida: come sbloccare l’arena

Eroi, pronti all’azione.

L’Arena di Cyrodiil è uno dei luoghi più emozionanti e adrenalinici di The Elder Scrolls IV: Oblivion, un’arena dove i giocatori possono affrontare combattimenti mortali contro altrettanto temibili avversari. Per molti, l’arena rappresenta una delle attività più entusiasmanti del gioco, con la possibilità di guadagnare fama e ricchezze, oltre che di mettersi alla prova contro sfide sempre più difficili.

Per sbloccare l’arena in Oblivion Remastered, dovrete seguire un processo abbastanza semplice, ma richiede che abbiate compiuto i primi passi nel gioco. La procedura di accesso si concentra principalmente su uno degli eventi più importanti che accadono durante le tue prime ore di gioco, legato alla Città Imperiale e alle sue varie dinamiche.

Una volta che avrai completato le missioni introduttive, ti troverai libero di esplorare la capitale dell’Impero, dove si trova l’Arena, una struttura imponente, famosa per gli spettacolari combattimenti tra gladiatori. Tuttavia, per iniziare a combattere, dovrete prima guadagnarvi l’accesso a questo luogo sacro di lotta.

Nella guida che seguirà, spiegheremo passo per passo come ottenere l’autorizzazione per entrare nell’arena.

Oblivion Remastered: partecipare all’Arena

Prima di tutto, uscite dalle fogne. In altre parole, dovrete aver concluso il tutorial.

Per trovare l’Arena in Oblivion Remastered, dovrete dirigervi verso la Città Imperiale e trovare la Porta per il Sanguedotto dell’Arena. La sua posizione non è semplicissima da individuare, ma vi basti sapere che è all’estremità opposta del grande cerchio al centro della Città Imperiale, proprio all’opposto della via che poi conduce verso il Priorato di Weynon.

Per completezza, ecco un’immagine che vi spiega dove recarvi.

La porta vi condurrà nei sotterranei, e qui troverete alcuni gladiatori. Per prima cosa, ora cercate Owyn, il Maestro delle Lame.

Owyn aiuterà ad accedere all’Arena, fornendo al protagonista tutto ciò di cui ha bisogno per iniziare, ma chiederà anche di entrare con l’equipaggiamento migliore. Quindi, prima di pensare davvero all’arena, assicuratevi di essere pronti prima di combattere.

Questo è tutto ciò che serve per sbloccare l’Arena in Oblivion Remastered, ma ci sono altri consigli utili. Ad esempio, i combattimenti nell’Arena possono essere svolti solo tra le 9:00 e le 21:00, e tutti i combattimenti sono all’ultimo sangue, il che significa che non potrete arrendervi una volta iniziato lo scontro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney Dreamlight Valley, arriva l’aggiornamento Follie del Paese delle Meraviglie

Il nuovo aggiornamento gratuito per Disney Dreamlight Valley, Follie del Paese delle...

9.4

Forza Horizon 5 | Recensione (PlayStation 5)

Forza Horizon 5 è uno dei titoli racing open world più acclamati...

Sony annuncia la data di uscita di Ghost of Yotei!

Annuncio a sorpresa da parte di Sony: senza alcun preavviso, la società...

Marvel Rivals, arriva la modalità a tempo Giant-Size Brain Blast

Marvel Games e NetEase Games hanno annunciato una nuova modalità di gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425