Nel vasto e affascinante mondo di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, le monete sono la chiave per accedere a una miriade di possibilità: dall’acquisto di equipaggiamento leggendario, a miglioramenti per la tua casa, fino a alleanze con i più potenti personaggi di Cyrodiil. Tuttavia, accumulare oro può essere un’impresa ardua, specialmente quando le tasche sembrano vuote e il mondo intorno è pieno di pericoli.
In questa guida illustreremo alcuni dei metodi più rapidi e efficienti per fare soldi in Oblivion Remastered.
Troverete diverse strategie da mettere in pratica subito. Dalla raccolta di oggetti preziosi, all’approfittare di bug o trucchetti del gioco, le opportunità sono tante, ma bisogna sapere dove cercare.
Preparati a entrare nei meandri di Cyrodiil e scoprire come accumulare una fortuna in modo rapido, facile e, soprattutto, divertente.
Guadagnare velocemente con Oblivion Remastered
Per accumulare rapidamente oro su Oblivion Remastered, in modo da potervi poi togliere qualche soddisfazione acquistando oggetti, cavalli o addirittura abitazioni, ci sono vari modi.
Il metodo più comune per recuperare monete d’oro nel gioco è dare la caccia ai nemici, in particolare ai goblin, e saccheggiarne i cadaveri. Oltre ai goblin, anche gli assassini e i cavalieri portano con sé una notevole quantità d’oro. Ovviamente, è un metodo rapido ma anche non sempre semplice, considerando che alcuni nemici rischiano di eliminarvi. Insomma, fate attenzione.
Non ci sono solo i nemici da tenere d’occhio quando siete a caccia d’oro. Potete esplorare numerose aree delle regioni, come le grotte, per trovare forzieri rari che contengono anche più di 40 monete ciascuno.
Tuttavia, si tratta comunque di un metodo ancora lento, o che comunque non vi consente di ottenere molto rapidamente monete. Il modo più semplice e veloce per ottenere denaro nel gioco è trovare oggetti rari come minerali naturali e venderli ai mercanti. Lo stesso vale per le armi: potreste recuperarne tante per volta, e poi venderle in blocco ai mercanti per ottenere molte monete.
Vale la pena ricordare che cercare e rubare, in Oblivion, sono due concetti ben diversi. Se si viene sorpresi a vendere un oggetto rubato al mercante, verrete denunciato alle forze armate. Per evitare questo inconveniente, potete ad esempio unirvi a una delle tante gilde di ladri, dove i mercanti specializzati accettano refurtiva.
In definitiva, la vendita dei beni rari scoperti durante la ricerca e l’esplorazione delle regioni è la chiave per ottenere monete d’oro più velocemente.
Scrivi un commento