Home Videogiochi News Test Drive Unlimited Solar Crown offre oggetti gratuiti ai giocatori per scusarsi dei problemi

Test Drive Unlimited Solar Crown offre oggetti gratuiti ai giocatori per scusarsi dei problemi

Il mix di turismo virtuale, corse arcade ed esplorazione del mondo aperto della duologia Test Drive Unlimited ha conquistato un folto pubblico più di dieci anni fa, ma nonostante la sua evidente popolarità, ha trascorso un’eternità in un sonno profondo. Ora, a tredici anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della serie, sta tornando alla ribalta con Test Drive Unlimited Solar Crown.

Rilasciato il 12 settembre, Test Drive Unlimited Solar Crown ha portato i giocatori di tutto il mondo sull’isola di Hong Kong per partecipare alla competizione Solar Crown. Tuttavia, molti giocatori hanno trovato la loro esperienza rovinata da problemi tecnici e di server (qui la nostra recensione).

Consapevoli della loro insoddisfazione e desiderosi di ringraziarli per la loro pazienza, NACON e lo studio KT Racing hanno deciso di offrire loro due oggetti unici: un’esclusiva edizione speciale della Porsche 911 Carrera Coupe del 1986 personalizzata come edizione Adventurer, completamente equipaggiata per le strade fuoristrada dell’isola, oltre a un pacchetto di 5 adesivi esclusivi per personalizzare le loro auto. Questo compenso sarà offerto a tutti i giocatori che hanno giocato a Test Drive Unlimited Solar Crown prima dell’arrivo della prima patch principale, rilasciata il 30 settembre. Poiché questi oggetti richiedono molte ore di lavoro da parte dei team, verranno automaticamente aggiunti agli inventari dei giocatori a dicembre, per l’apertura della Stagione 2.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425