Home Videogiochi News Test Drive Unlimited Solar Crown si mostra in un nuovo trailer

Test Drive Unlimited Solar Crown si mostra in un nuovo trailer

L’editore Nacon e lo sviluppatore KT Racing hanno rilasciato un nuovo trailer per il gioco di corse open-world Test Drive Unlimited Solar Crown che ricordiamo sarà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) nel corso del 2024.

Test Drive Unlimited Solar Crown si pone come obiettivo quello di riunire gli appassionati di auto per un’esperienza sociale e di stile di vita che va oltre il gioco. La visione è che l’amore per le auto sia una passione condivisa: tra amici, famiglia, colleghi e altri appassionati.

In Test Drive Unlimited Solar Crown, questa passione condivisa può essere vissuta in diversi modi: crociera, esplorazione, corsa, ecc. Questo amore per le auto si sperimenta anche nell’aspetto social delle concessionarie e delle officine dove sarà possibile parlare con altri giocatori del prossimo eventuale acquisto, così da stimolare una conversazione ed utili consigli in merito alla personalizzazione ed al miglioramento dell’auto.

Vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato:

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425