Sul palco dei The Game Awards 2022, attualmente in corso, Geoff Keighley sta presentando alcune attese novità per il futuro.
Ghost Story ha presentato ufficialmente Judas, il nuovo videogioco dal creatore di BioShock Ken Levine.
Il gioco sci-fi si è presentato con un primo trailer, che trovate di seguito. Judas uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Judas è uno shooter narrativo in prima persona single player sviluppato da Ghost Story Games, studio capitanato da Ken Levine, direttore di System Shock 2, BioShock, e BioShock Infinite.
Ecco la prima descrizione direttamente dal reveal trailer:
Un’astronave morente. Un piano di fuga disperato. Sei la misteriosa e inquieta Judas. La tua unica speranza di sopravvivenza è creare o distruggere alleanze con i tuoi peggiori nemici. Collaborerete per aggiustare quello che hai rotto o lo lascerai bruciare?
“Abbiamo fondato Ghost Story Games per portare avanti il lavoro svolto con System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite”, ha dichiarato Ken Levine, presidente di Ghost Story Games e direttore creativo. “Con Judas abbiamo creato un mondo e una serie di personaggi completamente nuovi, esplorando al contempo approcci differenti agli sparatutto narrativi in prima persona per giocatore singolo”.
Ghost Story Games è stato fondato da Ken Levine (direttore creativo di System Shock 2, BioShock, BioShock Infinite) e dagli ex sviluppatori di Irrational Games. La missione dello studio è quella di creare esperienze basate sulla narrazione e radicate nella costruzione di mondi e gameplay coinvolgenti. La loro passione e il loro pedigree danno vita a esperienze rivoluzionarie da oltre 25 anni.
Scrivi un commento