Sul palco dei The Game Awards 2022, terminati qualche ora fa, Geoff Keighley ha presentato alcune attese novità per il futuro. Oltre alle molteplici notizie rivelate in occasione della kermesse americana (tra le quali il vincitore del Game Of The Year, e la “bomba” finale, targata From Software), ha trovato spazio anche un altro annuncio importante.
L’espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, ha infatti fatto capolino durante la cerimonia, mostrando per la prima volta il proprio gameplay. Durante il trailer dedicato, abbiamo preso coscienza del fatto che all’interno del contenuto vi sarà nientemeno che Idris Elba, impegnato ad interpretare Solomon Reed a Dogtown di Night City. Reed è un agente veterano dei Nuovi Stati Uniti d’America sulla quale i giocatori saranno chiamati a fare affidamento per portare a termine le varie missioni presenti nel contenuto aggiuntivo.
Purtroppo non siano stati illustrati dettagli in merito alla data di uscita, liquidata con un generico 2023. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che da QUI potete visionare tutti gli altri annunci svelati in occasione della manifestazione.
Scrivi un commento