A pochi giorni dalla sua pubblicazione ufficiale, Marvel’s Spider-Man 2 è pronto a vedersi affiancare un’altra opera, annunciata poche ore fa direttamente da Insomniac Games.
LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2: il riassuntone della storia fin qui!
La casa di sviluppo americana ha infatti comunicato la collaborazione con Dark Horse Books e Marvel Games per la realizzazione di The Art of Marvel’s Spider-Man 2, un artbook interamente dedicato alla nuova fatica in arrivo su PlayStation 5 che promette immagini inedite e un piccolo sguardo dietro alle quinte dello sviluppo.
Purtroppo il volume (di 232 pagine) è attualmente previsto solo per il territorio americano a partire dal prossimo 16 aprile 2024. Stando a quanto emerge, vi saranno due edizioni acquistabili: una standard dal prezzo di 49,99 dollari e una Deluxe fissata ad un listino di 99,99 dollari. Quest’ultima è caratterizzata dalla presenza di una copertina esclusiva, da un cofanetto decorativo e da una stampa ad alta qualità.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito all’arrivo anche in territorio europeo.
Scrivi un commento