Il gioco di ruolo d’azione cyberpunk The Ascent, inizialmente esclusiva console Xbox, è ufficialmente in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4.
Il gioco uscirà il 24 marzo 2022 e costerà 24,99 €, ma i giocatori possono ricevere uno sconto del 10% se sono membri di PS Plus e preordinano il gioco.
LEGGI ANCHE: PS Plus, i titoli di marzo
I giocatori su PlayStation riceveranno un “Lanciarazzi RPEG 33 con il suo esclusivo sistema di puntamento laser blu” se prenoteranno il gioco.
L’annuncio era atteso da tempo, a seguito di una valutazione per il gioco per le console di Sony da parte della US Entertainment Software Rating Board. In precedenza era stato anche classificato per la classificazione per PS4 e PS5 a Taiwan.
Sviluppato dallo studio indipendente svedese Neon Giant, The Ascent è attualmente un’esclusiva per PC e console Xbox da quando è stato rilasciato nel luglio 2021.
Lo sviluppatore aveva precedentemente affermato di essere “consapevole” della richiesta di una versione PS5 e aveva detto agli utenti di rimanere sintonizzati per gli aggiornamenti.
Ambientato in un futuristico mondo cyberpunk, il gioco mette i giocatori nel ruolo di un lavoratore per The Ascent Group, una megacorporazione che crolla improvvisamente senza preavviso, portando all’anarchia.
Scrivi un commento