Home Videogiochi News The Binding of Isaac Rebirth compie dieci anni e si appresta ad abbracciare la cooperativa online!

The Binding of Isaac Rebirth compie dieci anni e si appresta ad abbracciare la cooperativa online!

The Binding of Isaac: Rebirth rappresenta una delle punte di diamante non solo delle produzioni indipendenti, ma anche dell’intero genere roguelike. L’intuizione avuta da Edmund McMillen ha infatti saputo intrattenere ed appassionare milioni di giocatori, al punto da spingere il creatore a sviluppare diverse espansioni dedicate al piccolo e lacrimoso Isaac. Tutto questo supporto è iniziato esattamente dieci anni fa, ossia il 4 novembre 2014.

Per festeggiare quindi il decimo compleanno dell’amata produzione indipendente, Nicalis e McMillen hanno recentemente comunicato che il titolo si appresta a ricevere un grosso aggiornamento, che aggiungerà il multiplayer online. Secondo quanto riferito dall’autore, tale introduzione consentirà di giocare insieme ad un massimo di tre amici in rete, superando di gran lunga l’attuale limite di due utenti in locale. L’aggiunta sarà inoltre accompagnata da una serie di aggiustamenti agli equilibri di gioco, così da adattarli alla novità.

Purtroppo non è dato sapere il giorno né tantomeno se e quando tale update arriverà anche su console, oltre che su PC, di conseguenza non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

CD Projekt Red spiega la scelta di rendere Ciri la protagonista di The Witcher 4

Sebbene sapessimo perfettamente della sua esistenza, è stato sorprendente vedere ieri, alla...

Intergalactic: la nuova IP di Naughty Dog già al centro di polemiche

Dopo quattro anni di attesa e una serie di remake, Naughty Dog...

Pearl Abyss svela la finestra di lancio di Crimson Desert con un nuovo trailer

Durante i The Game Awards 2024, Pearl Abyss ha svelato un nuovo...

Rematch: lo studio dietro Absolver e Sifu scende in campo con un gioco di calcio

Lo studio francese Sloclap, già noto per capolavori come Absolver e Sifu,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425