In un fine settimana abbastanza spento, Bandai Namco ha deciso di risollevarne le sorti con un comunicato tanto sorprendente quanto apprezzato.
L’editore giapponese ha infatti comunicato che The Blood of Dawnwalker è il titolo ufficiale del nuovo gioco di ruolo realizzato da alcuni degli autori di The Witcher 3, ora confluiti all’interno di Rebel Wolves.
Stando a quanto esternato, la produzione sarà presentata in maniera più dettagliata il 13 gennaio 2025 alle ore 22:00 italiane, ed andrà quindi a sancire il debutto ufficiale del team fondato da Konrad Tomaszkiewicz, precedentemente game director di The Witcher 3: Wild Hunt.
Dal punto di vista delle meccaniche, The Blood of Dawnwalker si presenta come un’opera dark fantasy prevista per PC e console di attuale generazione, con una struttura definita come “sandbox narrativo”, dunque volenterosa di creare un giusto connubio tra mondo aperto, libertà d’azione e trama.
Quest’ultima si colloca in una reinterpretazione dell’Europa medievale, in un luogo chiamato Vale Sangora, palcoscenico di terribili ed oscuri eventi. Lasciandovi quindi al teaser diramato da Bandai Namco, non ci resta altro da fare che attendere le poche settimane che ci separano da quello che pare già un titolo degno dell’attenzione di molti.
Scrivi un commento