Home Videogiochi News The Callisto Protocol: disponibile l’aggiornamento 1.019 e la Riot Mode

The Callisto Protocol: disponibile l’aggiornamento 1.019 e la Riot Mode

Lo scorso 2 dicembre si è festeggiato l’arrivo di The Callisto Protocol, erede spirituale di Dead Space che ha saputo fin da subito far innamorare la community. Dopo il trailer di lancio (doppiato in italiano) e la notizia riguardante la pubblicazione anche di un Season Pass per il gioco, un’intervista ha fatto luce anche sulle fonti di ispirazione, alcune alquanto bizzarre. Purtroppo, recentemente sono stati comunicati anche i dati di vendita, tutt’altro che in linea con le aspettative di sviluppatori e publisher.

Se volete avere qualche suggerimento in merito alle cose da sapere per affrontare al meglio il titolo, vi consigliamo di visionare la nostra guida introduttiva (come anche quella relativa ai collezionabili, qualora foste interessati a completare tutto al 100%).

Proprio per cercare di risollevare le sorti della controversa produzione, Striking Distance Studios  ha pubblicato nelle recenti ore l’aggiornamento 1.019 per il gioco, che porta con sé la nuova Riot Mode. Per coloro che volessero saperne di più, ecco la descrizione ufficiale diramata direttamente dalla software house:

La Riot Mode propone un comportamento dei nemici e una composizione delle ondate che tengono i giocatori sempre all’erta. Man mano che si avanza nel gioco, è necessario adattare le proprie strategie per superare ogni nuova sfida. Avendo a disposizione solo due slot per le armi, dovrete anche spendere saggiamente i crediti per potenziare e cambiare le armi e per aprire i contenitori di salute, GRP e fusibili. E quando le cose si fanno davvero difficili, attivate la modalità Rampage per ottenere un vantaggio temporaneo con munizioni illimitate, uso illimitato del GRP e uccisione immediata dei nemici.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425