Come ormai ben sappiamo, l’inizio del mese di dicembre vedrà l’arrivo di The Callisto Protocol, erede spirituale di Dead Space che ha saputo fin da subito far innamorare la community. Dopo il trailer di lancio (doppiato in italiano) e la notizia riguardante lo pubblicazione anche di un Season Pass per il gioco, nelle scorse ore un’intervista ha fatto luce sul “dietro alle quinte” del titolo Striking Distance Studio. Oltre a questo, nelle scorse ore gli sviluppatori hanno voluto raccontare in un’intervista le loro fonti di ispirazione, alcune alquanto bizzarre.
Ebbene, nonostante manchi ancora qualche giorno al rilascio dell’avventura horror di Jacob, veniamo a conoscenza di un dettaglio abbastanza importante, che riguarda la versione del gioco. Tramite infatti Twistedvoxel, apprendiamo che recentemente le copie della stampa hanno visto aggiornare The Callisto Protocol alla versione 1.02, contraddistinta dal considerevole peso di ben 26,9 GB.
Purtroppo il changelog è abbastanza rarefatto di informazioni, limitandosi all’ormai classico comunicato di correzione di bug ed incrementi generali alla stabilità del software. Premesso ciò, tutti coloro che acquisteranno il titolo in formato fisico, saranno purtroppo chiamati a scaricare ed installare questo non indifferente aggiornamento, per poter meglio fruire della produzione di Striking Distance, al contrario invece di chi ne beneficerà in via digitale (l’aggiornamento infatti sarà incluso all’interno del file di gioco).
Scrivi un commento