Home Videogiochi News The Callisto Protocol: svelati i contenuti post lancio

The Callisto Protocol: svelati i contenuti post lancio

Oggi si è festeggiato l’arrivo di The Callisto Protocol, erede spirituale di Dead Space che ha saputo fin da subito far innamorare la community. Dopo il trailer di lancio (doppiato in italiano) e la notizia riguardante lo pubblicazione anche di un Season Pass per il gioco, nelle scorse ore un’intervista ha fatto luce sul “dietro alle quinte” del titolo Striking Distance Studio. Oltre a questo, nelle scorse ore gli sviluppatori hanno voluto raccontare in un’intervista le loro fonti di ispirazione, alcune alquanto bizzarre.

Ebbene, proprio in occasione della sua pubblicazione, gli sviluppatori hanno voluto condividere con tutta la community una sorta di roadmap dedicata ai contenuti post lancio che arriveranno sul titolo nel corso dei prossimi mesi. Indubbiamente, una delle feature più attese (ed assenti, in questo momento) riguarda il Nuovo Gioco+, ossia quella particolare caratteristica che permette ai giocatori di affrontare nuovamente l’avventura mantenendo tutti i progressi della precedente campagna. Striking Distance ha comunicato che questa possibilità non arriverà prima del prossimo 7 febbraio, ma che sarà ovviamente gratuito per tutti i possessori, in aggiunta ad una nuova modalità hardcore.

A seguito di questi due contenuti gratuiti, arriveranno poi i pacchetti inclusi nel Season Pass, così da coprire i prossimi sei mesi con un pieno supporto al gioco.

https://twitter.com/CallistoTheGame/status/1598458091569569792?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1598458091569569792%7Ctwgr%5E8d91b4d1be8203d6299c0b809a8dc7d7e66c079c%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-callisto-protocol-annunciati-contenuti-post-lancio-new-game-solo-a-febbraio-2023.html

State provando il gioco? Cosa ne pensate di questi contenuti?

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425