Non è certo una novità il fatto che il team dietro al fortunato gioco asimmetrico Dead by Daylight stia lavorando con Supermassive Games, per creare un gioco basato sulla trama per giocatore singolo. Ambientato nello stesso universo di DBD di Behaviour Interactive, The Casting of Frank Stone è sembrato fin da subito destinato ad essere un’avventura narrativa guidata da scelte che combina la tradizione del gioco multiplayer con il gameplay horror ramificato tipico di Supermassive.
Ebbene, dopo un periodo di completo silenzio radar, negli scorsi minuti la casa di sviluppo ha finalmente rivelato la data di uscita ufficiale grazie ad un trailer studiato appositamente per l’occasione. In arrivo il prossimo 3 settembre su PC e console, il titolo horror vuole illustrare le vicende di un gruppo di amici che si ritrovano ad affrontare l’inquietante maledizione che il crudele serial killer Frank Stone ha lanciato sulla città di Cedar Hills.
Il trailer, che naturalmente trovate in calce, presenta anche la Deluxe Edition del gioco, che porta in dote un’interessante feature per coloro che decideranno di acquistarla, ossia la funzionalità The Cutting Room Floor. Questa permetterà agli utenti di tornare alle decisioni chiave dell’avventura e modificare le scelte, in modo da variare un determinato percorso od ottenere un particolare oggetto collezionabile.
Scrivi un commento