Per avere una marcia in più rispetto alla concorrenza in The Crew Motorfest, avrete bisogno di un po’ di denaro. Anzi, di più: vi serviranno molti soldi, che a loro volta vi aiuteranno ad ampliare la vostra collezione di veicoli e a dare un tocco di classe alla vostra importantissima livrea. Ma per ottenere questo tipo di denaro, dovrete anche lanciarvi nel vivo della competizione, un’impresa che non vi garantirà necessariamente una serie di vittorie consecutive, ma che vi fornirà abbastanza denaro per far girare la palla, per così dire.
Quindi, come si fa esattamente a fare soldi sull’isola hawaiana di O’ahu? Se per caso avete appena iniziato la vostra avventura nell’ultimo gioco di corse open world di Ubisoft Ivory Tower, continuate a leggere per ricevere qualche rapida indicazione. Ecco i cinque modi più rapidi per fare soldi in The Crew Motorfest.
AVVIATE LE GIUSTE PLAYLIST
Senza dubbio, il modo più semplice ed efficiente per fare soldi in The Crew Motorfest è quello di eseguire le Playlist prefissate, che servono essenzialmente come brevi serie che contengono un determinato numero di eventi, ricompense e XP. Per guadagnare un bel po’ di soldi il prima possibile, è meglio puntare alla Playlist Hawaii Scenic Tour, che non solo offre il maggior numero di XP – una valuta di gioco che favorisce la vostra graduale ascesa e la vostra popolarità generale – ma offre anche una notevole quantità di denaro al completamento. E la cosa migliore è che non dovete nemmeno preoccuparvi di finire al primo posto, perché partecipare vi ricompensa comunque con denaro e XP.
Anche se il gioco presente più standard automobilistici, vale la pena sottolineare che imparare a volare vi aiuterà molto nel lungo periodo, poiché le playlist più pagate spesso includono un evento aereo di qualche tipo. Sembra strano, ma il fatto è che il volo è un po’ più complesso delle normali corse su strada, per cui è utile sapere come eseguire un solido barrel roll, dopo tutto. E se proprio non riuscite a capire come funziona il volo, accontentatevi di un’altra gara nella stessa playlist. In ogni caso, basta ripetere lo stesso percorso più volte per ottenere 150.000 dollari per set e 86.000 XP.
COMPLETATE LA PLAYLIST LIBERTY WALK
La playlist Liberty Walk è composta da due soli tracciati: Elite Nation e Liberty Territory, quest’ultimo definito come la gara più lunga dell’intero gioco. Proprio come il percorso Goliath di Forza Horizon, il tracciato si estende su tutta l’isola di O’ahu ed è costituito da un enorme circuito su tutte le sfumature del terreno. Se riuscirete a battere questo tracciato, vi aggiudicherete un totale di 62.625 dollari e 33.400 XP in omaggio.
Naturalmente, ci sono molte altre playlist di qualità in cui competere, come quella degli sport motoristici e quella degli amanti delle moto. Se potete farne a meno, cercate di passare da queste tre playlist il più spesso possibile, perché sono, tutto sommato, le migliori del gruppo e le più probabili per riempire le vostre tasche di monete.
COMPLETATE LE MISSIONI FOTO
Un altro modo per guadagnare un po’ di soldi extra è quello di individuare le Missioni Foto, luoghi in cui si scattano foto che non solo permettono di ottenere un po’ di XP, ma anche un po’ di soldi. Anche se non sono esattamente un mezzo per raggiungere un fine, possono fornirvi qualche spicciolo per fare acquisti e aggiornamenti importanti. Inoltre, possono essere completate durante una playlist, il che significa che si possono prendere due piccioni con una fava, per così dire.
Ci sono diverse foto-obiettivi in ognuna delle playlist disponibili, quindi assicuratevi di tenere d’occhio i criteri di completamento ogni volta che state sistemando le questioni in sospeso in uno degli eventi locali. Al momento ci sono 90 obiettivi fotografici da trovare in The Crew Motorfest, con una media di cinque dedicati a ciascuno degli elenchi di gioco prefissati. È necessario catturarne almeno 20 per ottenere il risultato o il trofeo collegato all’attività. Non è essenziale, ma è sicuramente un bonus aggiuntivo per chi cerca qualcosa di più di un sacchetto di spiccioli.
ESPLORATE LE HAWAII
Che ci crediate o no, al Crew Motorfest circola una gran quantità di denaro. Forse non in senso letterale, ma come ricompensa per essersi messi al volante ed esplorare l’isola hawaiana e tutto ciò che ha da offrire. E visto che passerete molto tempo in crociera tra gli eventi e le altre attività, è molto probabile che vi capiti di trovare una somma significativa di questi fondi.
Oltre alle Playlist e alle Missioni Foto, c’è anche la scheda Competizioni dal vivo, uno scenario multigiocatore che essenzialmente premia i suoi partecipanti per il solo fatto di partecipare. Se potete farne a meno, cercate di prendere parte alla vostra parte di eventi online, se non per il gusto di far parte di una squadra, ma per i vantaggi legati alle vittorie.
GIOCATE ONLINE
Uno dei maggiori vantaggi del gioco online è rappresentato dai Crew Bucks, la valuta di gioco che permette di acquistare veicoli aggiuntivi, parti di auto e oggetti di arredamento per il proprio garage. Fortunatamente, giocare in squadra può significare guadagnare il doppio dei premi, tra cui XP e altri tipi di bonus da spendere in altre parti del mondo. Quindi, fate un favore a voi stessi e alleatevi il più spesso possibile; più grande è la vostra squadra, migliori sono i vantaggi. Semplice.
Scrivi un commento