Pochi minuti fa Ubisoft ha condiviso una nota più che positiva per gli amanti dei titoli di corsa arcade: The Crew Motorfest è ufficialmente entrato in fase Gold.
Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
We're extremely proud to share that The Crew Motorfest has gone gold! 🎺
On behalf of the team we can not wait to see you all at Motorfest on September 14th! 📆 pic.twitter.com/VERABdmo44
— The Crew Motorfest (@TheCrewGame) August 16, 2023
The Crew Motorfest è ambientato in uno dei luoghi più mozzafiato e vivaci della Terra: l’isola di O’ahu, nell’arcipelago delle Hawaii. Questo parco giochi consentirà di guidare per le strade cittadine di Honolulu, lungo pendii vulcanici, in profonde e lussureggianti foreste pluviali, lungo strade di montagna o semplicemente di rilassarsi su una splendida spiaggia assolata. Da soli o insieme ad amici, i giocatori potranno esplorare l’intera isola al volante di centinaia di veicoli leggendari, in questo festival unico nel suo genere.
Al centro dell’esperienza del Motorfest, vi saranno le Playlist: una selezione di campagne a tema che offrono esperienze di cultura automobilistica uniche ed emozionanti. Ogni Playlist è stata accuratamente progettata per immergere i giocatori in un diverso universo culturale automobilistico attraverso una serie di gare, eventi a tema e sfide su misura. Al lancio saranno disponibili più di una dozzina di playlist, con altri temi che spaziano dalla padronanza di supercar elettriche all’avanguardia, all’esplorazione degli universi dei marchi e dei creatori di auto più prestigiosi.
Ricordiamo che il gioco è previsto per il prossimo 14 settembre.
Scrivi un commento