Dopo i rumor degli ultimi giorni, Ubisoft ha rivelato oggi ufficialmente The Crew Motorfest, nuovo capitolo del franchise di corse.
In occasione dell’annuncio, l’azienda ha pubblicato il primo teaser trailer, che potete vedere di seguito.
A giudicare da questi primi scorci di gioco, Motorfest non si discosterà dalle classiche dinamiche della serie The Crew, mettendo a disposizione dei giocatori una gran quantità e varietà di veicoli. Interessante tuttavia notare il sottotitolo, che potrebbe indicare che il gioco sia da intendere come una sorta di spin-off della serie – forse free to play, vista la voglia di Ubisoft di espandersi nei live service?
Il nuovo capitolo della serie The Crew Motorfest, conosciuto in precedenza con il titolo di The Crew 3, uscirà nel corso del 2023 su PS5, Xbox Series X|S, PC e console di passata generazione, oltre al servizio Amazon Luna.
Per Ubisoft si tratta del primo annuncio dopo il caos di gennaio, durante il quale l’azienda è crollata in borsa e ha cancellato decine di videogiochi in sviluppo. Skull & Bones, atteso per marzo, è stato inoltre rinviato per la sesta volta.
https://twitter.com/Ubisoft/status/1620467514491691008?s=20&t=_-0HF73y8PUWYjbWiUnWIQ
Scrivi un commento