Sì, avete indovinato: come da tradizione, Ubisoft si è lasciata sfuggire in anticipo i filmati di gameplay di The Crew: Motorfest, il nuovo gioco della serie racing che sarà ufficialmente rivelato al Forward della prossima settimana.
Nel pomeriggio di oggi, tre ore di gameplay di The Crew: Motorfest sono trapelate online, provenienti da una fase di test chiusi realizzata da Ubisoft. Il video anticipa in gran parte i contenuti e le novità del nuovo The Crew, compresi menu, personalizzazione delle auto, gare, veicoli e meteo dinamico.
Nel video, che trovate nel link in fondo all’articolo (sottolineiamo comunque che Ubisoft potrebbe averlo fatto rimuovere, nel momento in cui leggerete questa notizia), vediamo il gameplay catturato su una PlayStation 5. Il gameplay non è fluido e vediamo un pessimo bitrate, che non rispecchia però naturalmente quella che è la qualità tecnica del gioco finale, in uscita quest’anno. Sembra inoltre che dal video Ubisoft potrà risalire con facilità all’autore di questo leak, che potrebbe quindi essere nei guai.
Secondo gli ultimi report sul gioco, in Motorfest i giocatori potranno trasferire tutti i loro veicoli da The Crew 2. Non ci aspettiamo quindi un cambiamento all’engine di gioco, nel caso in cui la funzionalità sarà confermata.
Per avere comunque uno sguardo ufficiale sul gioco, consigliamo di attendere il 12 giugno con l’attesissimo Ubisoft Forward, nel quale vedremo anche Assassin’s Creed: Mirage e altri grandi titoli di Ubisoft in uscita nei prossimi mesi.
Scrivi un commento