Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct e l’Xbox Showcase, è finalmente giunto il momento di vedere cosa Ubisoft ha in serbo per tutti noi con il suo Forward. La casa francese si sta infatti accingendo a presentare al mondo gli aggiornamenti e le novità derivanti dalle proprie IP.
E’ ora il turno di The Crew Motorfest, che si mostra in un nuovissimo gameplay trailer. Il nuovo titolo racing arcade non si discosterà dalle classiche dinamiche della serie The Crew, mettendo a disposizione dei giocatori una gran quantità e varietà di veicoli.
The Crew Motorfest è ambientato in uno dei luoghi più mozzafiato e vivaci della Terra: l’isola di O’ahu, nell’arcipelago delle Hawaii. Questo parco giochi consentirà di guidare per le strade cittadine di Honolulu, lungo pendii vulcanici, in profonde e lussureggianti foreste pluviali, lungo strade di montagna o semplicemente di rilassarsi su una splendida spiaggia assolata. Da soli o insieme ad amici, i giocatori potranno esplorare l’intera isola al volante di centinaia di veicoli leggendari, in questo festival unico nel suo genere.
Al centro dell’esperienza del Motorfest, vi saranno le Playlist: una selezione di campagne a tema che offrono esperienze di cultura automobilistica uniche ed emozionanti. Ogni Playlist è stata accuratamente progettata per immergere i giocatori in un diverso universo culturale automobilistico attraverso una serie di gare, eventi a tema e sfide su misura. Al lancio saranno disponibili più di una dozzina di playlist, con altri temi che spaziano dalla padronanza di supercar elettriche all’avanguardia, all’esplorazione degli universi dei marchi e dei creatori di auto più prestigiosi.
Con più di 610 veicoli al lancio, sarà possibile scegliere e personalizzare completamente le varie auto. Tra queste è presente la Lamborghini Revuelto, la prima supersportiva ibrida plug-in V12 del marchio italiano, rivelata oggi come auto di copertina di The Crew Motorfest.
Al termine della presentazione, Ubisoft ha comunicato la closed beta dedicata al gioco, programmata dal 21 al 23 luglio prossimo ed anche la data di uscita ufficiale: il 14 settembre.
Ecco i trailer pubblicati:
Scrivi un commento