The Crew Motorfest rappresenta senza troppi dubbi uno dei titoli più attesi dagli amanti di racing arcade e anche da Ubisoft, desiderosa di recuperare il terreno perso in questo ultimo periodo abbastanza negativo. Proprio per cercare di catalizzare l’attenzione sul progetto, la casa francese ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per il gioco, atto a mostrarne potenzialità e gameplay.
The Crew Motorfest è ambientato in uno dei luoghi più mozzafiato e vivaci della Terra: l’isola di O’ahu, nell’arcipelago delle Hawaii. Questo parco giochi consentirà di guidare per le strade cittadine di Honolulu, lungo pendii vulcanici, in profonde e lussureggianti foreste pluviali, lungo strade di montagna o semplicemente di rilassarsi su una splendida spiaggia assolata. Da soli o insieme ad amici, i giocatori potranno esplorare l’intera isola al volante di centinaia di veicoli leggendari, in questo festival unico nel suo genere.
Al centro dell’esperienza del Motorfest, vi saranno le Playlist: una selezione di campagne a tema che offrono esperienze di cultura automobilistica uniche ed emozionanti. Ogni Playlist è stata accuratamente progettata per immergere i giocatori in un diverso universo culturale automobilistico attraverso una serie di gare, eventi a tema e sfide su misura. Al lancio saranno disponibili più di una dozzina di playlist, con altri temi che spaziano dalla padronanza di supercar elettriche all’avanguardia, all’esplorazione degli universi dei marchi e dei creatori di auto più prestigiosi.
Con più di 610 veicoli al lancio, sarà possibile scegliere e personalizzare completamente le varie auto. Tra queste è presente la Lamborghini Revuelto, la prima supersportiva ibrida plug-in V12 del marchio italiano, rivelata oggi come auto di copertina di The Crew Motorfest.
Lasciandovi al video, ricordiamo che arriverà a breve una closed beta dedicata al gioco, programmata dal 21 al 23 luglio, mentre la pubblicazione ufficiale è fissata per il 14 settembre.
Scrivi un commento