Ubisoft ha iniziato a rimuovere The Crew, il gioco di corse della casa, dalle librerie di tutti gli utenti registrati a Ubisoft Connect.
The Crew è un titolo di corse open-world basato sull’online, rilasciato dalla casa francese nel 2014 ha visto lo scorso 1 aprile la chiusura dei server. La mossa di Ubisoft in un certo senso non è errata, il titolo infatti basandosi esclusivamente sul gioco online diventa completamente obsoleto a causa della chiusura dei server.
Questo è il primo titolo di una saga di giochi; ancora disponibile come contenuto digitale e fisico è presente infatti The Crew 2, inserito di recente sul catalogo del servizio a pagamento PlayStation Plus Extra. Come ultimo arrivato troviamo The Crew Motorfest, rilasciato il 14 settembre 2023, di cui trovate la nostra recensione con tutti i dettagli sul gioco.
Probabilmente questa decisione è dovuta dal fatto che Ubisoft dovendo occupare dei server per un titolo di 10 anni fa, abbia deciso di eliminarlo completamente, presentando maggior supporto per i titoli più recenti e avere meno sovraccarichi che si possono evitare.
Scrivi un commento