È un periodo di forte attività per Nightdive Studios: dopo System Shock, Quake 2 e i recenti Turok 3 e Star Wars Dark Forces, pare proprio che lo studio di sviluppo di Vancouver non abbia affatto voglia di adagiarsi sugli allori.
Rispondendo infatti ad un commento di un fan di The Darkness, il CEO di Nightdive Stephen Kick ha lasciato più che intendere che la possibilità di un ritorno di Jackie Estacado è tutt’altro che remota. Ecco quanto espresso dal responsabile:
La Remaster di The Darkness è nella nostra lista.
Per quanto naturalmente non vi siano altri dettagli in merito, la cosa da capire è se questa “lista” è una programmazione in corso oppure un elenco dei desideri della software house, che devono ovviamente combaciare con chi detiene i diritti dell’IP.
ITS ON THE LIST https://t.co/mZiEKFru7q
— Stephen Kick (@pripyatbeast) August 27, 2023
Per chi non conoscesse la sinossi, The Darkness racconta la storia di un freddo killer della mafia che, nel giorno del suo ventunesimo compleanno, eredita da un’oscura e terribile forza demoniaca facoltà letali straordinarie con il quale distruggere i propri avversari.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza eventuali aggiornamenti da parte di Nightidive Studios, che si è dimostrata stacanovista oltre ogni previsione.
Scrivi un commento