Fntastic e Mytona hanno pubblicato il final trailer di The Day Before, il videogioco sparatutto survival ambientato in un mondo post-apocalittico… che è stato però rinviato di circa un mese.
Il gioco ha fatto a lungo parlare di sé negli ultimi tempi: dopo un reveal che aveva messo in mostra un superlativo comparto visivo, il gioco è stato più volte rinviato a causa di problemi di copyright con un altro prodotto, ma sembra che tali difficoltà siano superate.
Il final trailer distribuito di recente ha offerto finalmente una panoramica completa al gameplay di The Day Before, che si concentrerà sulle dinamiche survival e l’esplorazione della mappa. Non mancheranno però le ovvie sparatorie contro altri predoni e soprattutto i famelici zombie, qui mostrati in nuove sequenze inedite.
Insieme all’apertura della pagina Steam del gioco, che a quanto pare quindi non cambierà titolo come era stato inizialmente rumoreggiato, c’è anche l’annuncio di una versione in accesso anticipato che debutterà su PC il 7 dicembre. C’è quindi un rinvio di circa un mese rispetto alla data precedentemente fissata al 10 novembre, mentre le versioni PS5 e Xbox Series X|S erano già state annunciate per il 2024.
Scrivi un commento