Home Videogiochi News The Day Before – Gameplay in arrivo, gli sviluppatori tranquillizzano la community

The Day Before – Gameplay in arrivo, gli sviluppatori tranquillizzano la community

A seguito delle numerose richieste da parte dei giocatori, il team di Fntastic ha annunciato che entro la fine del mese arriverà un corposo gameplay di The Day Before, dopo le brevi sequenze mostrate all’inizio di gennaio.

The Day Before rappresenta una (potenziale) perfetta unione di più generi. Il gioco sviluppato da Fntastic è infatti uno sparatutto survival MMO, che amalgama, per fare una rapida similitudine, The Last of Us, State of Decay e The Division. Inizialmente previsto per il 2022, la software house ha poi dovuto rinviare la data di pubblicazione, a seguito di alcuni aspetti che meritavano più tempo per essere affinati al meglio.

La data di uscita, fissata all’1 marzo, si avvicina però molto rapidamente, e i giocatori sono incuriosi per non aver visto sostanzialmente ancora nulla di concreto su The Day Before.

In un post rivolto alla community, il team di sviluppo ha spiegato di essere finalmente pronto a mostrare The Day Before nella sua interezza, con corpose sezioni di gameplay che faranno inoltre luce sulle dinamiche di gioco. Questo il messaggio affidato ai social:

Siamo felici di informarvi che l’attesa di novità sul nostro gioco è quasi terminata. Dopo averne parlato con i nostri vertici, abbiamo ricevuto l’approvazione per condividere le informazioni che state aspettando. Questo mese mostreremo un gameplay integrale, in risposta alle numerose richieste della nostra community. Questo footage mostrerà meglio le feature e gli elementi di gameplay, e chiarirà lo stato dei lavori su The Day Before.

Diversi utenti, tuttavia, stanno seguendo con cautela queste ultime novità. Ricordando ancora una volta che il gioco uscirà l’1 marzo su console e PC, a meno di 6 settimane dalla sua uscita non abbiamo ancora avuto alcuna sequenza di gameplay (a parte questa), e alcuni utenti sono rimasti perplessi dalle parole del team che ha affermato di aver “ricevuto l’approvazione per condividere le informazioni”, quasi come se fossero un segreto di stato.

Staremo a vedere, e ovviamente vi aggiorneremo non appena si saprà qualcosa di più su questo curioso MMO survival.

https://twitter.com/SkillUpYT/status/1614773362668236805

https://www.reddit.com/r/TheDayBefore/

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6 e Warzone: confermata la data di debutto della Stagione 1, arriva Area 99

Secondo quanto riferito, Activision ha confermato la data di inizio della Stagione...

Assassin’s Creed: Shadows non avrà più una fase di accesso anticipato

Cambia nuovamente la politica di distribuzione di Assassin’s Creed: Shadows, il nuovo...

Silent Hill 2 Remake: nuova patch disponibile, ecco i cambiamenti

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Vampire Survivors: nuovo DLC in arrivo a tema Castlevania!

Ormai esistono pochissimi giocatori al mondo che non conoscono Vampire Survivors. Dopo infatti la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425