The Day Before rappresenta una (potenziale) perfetta unione di più generi. Il gioco sviluppato da Fntastic è infatti uno sparatutto survival MMO, che amalgama, per fare una rapida similitudine, The Last of Us, State of Decay e The Division. Inizialmente previsto per il 2022, la software house ha poi dovuto rinviare la data di pubblicazione, a seguito di alcuni aspetti che meritavano più tempo per essere affinati al meglio.
Ebbene, nel corso del CES 2023, il team americano ha voluto rilasciare un piccolo video gameplay del titolo, così da dare modo agli appassionati di tutto il mondo di vedere all’opera la produzione, prevista per il prossimo 1 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
All’interno della clip, The Day Before proietta dentro un mondo post apocalittico, dove zombi e sciacalli danno luogo a battaglie frenetiche e ansiogene. Oltre al mero gameplay, il video mostra la bontà tecnica in campo di illuminazione e gestione delle ombre, considerata anche la presenza del ciclo giorno/notte.
The Day Before godrà di una componente free roaming grazie alla quale il giocatore potrà esprimere tutta la propria libertà di esplorazione, a patto di essere giustamente preparato alle insidie che il mondo nasconde.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza il prossimo 1 marzo 2023, così da poter finalmente mettere le mani sull’interessante progetto creato da Fntastic.
Scrivi un commento