Home Videogiochi News The Day Before – Nel nuovo trailer il protagonista sfreccia su una… Lamborghini?

The Day Before – Nel nuovo trailer il protagonista sfreccia su una… Lamborghini?

Tutto vero: Fntastic ha pubblicato oggi a sorpresa un nuovo video di The Day Before, il chiacchieratissimo MMO survival che almeno al momento resta confermato per il 10 novembre su PC.

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di The Day Before è stato ad aprile, quando gli sviluppatori annunciarono l’arrivo di una beta. Beh, non ci sono novità in tal senso, se non l’ulteriore conferma che si terrà un periodo di test per provare il titolo (potremo inoltre invitare un amico a scelta), ma è stato pubblicato un video inedito che suggerisce l’inclusione di un prestigioso marchio… senza però nominarlo.

Il nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori rivela infatti quella che sembra essere un omaggio a Lamborghini per l’utilizzo dei suoi veicoli nel gioco. Nel video vediamo infatti un’auto sfrecciare per le strade di New York, che è palesemente un modello di Lamborghini anche se apparentemente privo di un logo – di questo però non siamo sicuri, poiché il video lascia interrogativi.

A giudicare dall’immagine di copertina del trailer, come potete vedere qui sotto, i riferimenti a Lamborghini non sembrano essere presenti, ma il modello di riferimento è abbastanza chiaro. Quale sia l’intento di questo video, in completa contraddizione con le atmosfere di The Day Before mostrate fino a oggi, non ci è dato saperlo.

The Day Before uscirà il 10 novembre su PC, e successivamente su console. Il gioco era previsto a marzo, ma è stato rinviato a causa di un problema di copyright dovuto a un’app del calendario asiatica.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425